Home > Pensieri personali Ricky > Bravo Muttley! Ti meriti una nuova… certificazione!!!

Bravo Muttley! Ti meriti una nuova… certificazione!!!

Nuova mostrina e pacca sulla spalla (faccio da me!) ed ora si apre una nuova porta! Alla lista di certificazioni si aggiunge ora “MCT” – Microsoft Certified Trainer.

Speriamo di riuscir in questo ruolo! Sinceramente l’idea di trasferire un poco delle conoscenze ad altri mi piace, magari non sarò propriamente un “genio” ma qualcosa ho imparato (forse non l’italiano!!!! 😛 ). Vedremo!

  1. Mario
    19/10/2009 alle 11:38

    Complimenti 🙂

    Mi piace

  2. ®i©ky
    31/10/2009 alle 12:18

    Grazie, grazie!!!

    Mi piace

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

